Assisi 2018: 21-23 Settembre

I Cinque Elementi della Filosofia Cinese

Ascolto e armonizzazione

con il Focusing e le Costellazioni Familiari Evolutive

I 5 Elementi della Filosofia Cinese

Ascolto e Armonizzazione
con Focusing
e Costellazioni Familiari Evolutive

“di tutte le esistenze che si compiono tra il Cielo che le copre e la Terra che le porta, la più preziosa è quella dell’uomo”

dal Suwen – l’arte di vivere e di curare

Sviluppare la capacità di ascoltare il proprio corpo e i suoi flussi connessi alle emozioni, alle ispirazioni spirituali, ai livelli di consapevolezza e infine agli antenati e alle storie della famiglia ci permette  di entrare in sintonia con il nostro Tao personale.

Con il Focusing: per ascoltare, prendere consapevolezza, “restare” con benevolenza con ciò che è bloccato nel flusso vitale che scorre lungo i meridiani energetici, per permettere così l’evolvere, scoprendo con stupore una risorsa o un benessere finora nascosti.

Con le Costellazioni Familiari Evolutive per scoprire che ogni parte del nostro corpo rappresenta qualcuno della nostra famiglia e dei nostri antenati, riportare in essere gli esclusi, prendersi responsabilità, chiedere perdono e sciogliere i conflitti, ristabilire equilibrio e riportare armonia nel nostro essere a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Infine scoprire che i 5 elementi di cui ci parla la medicina cinese: Terra, Metallo, Acqua, Legno e Fuoco sono connessi ad aspetti della nostra storia e del nostro carattere e possono ritrovare armonia ed equilibrio quando li rappresentiamo.

Seminari residenziali 2020

Approfondimenti

  • Non ci sono eventi

Costellazioni Familiari Evolutive a ROMA

  • Non ci sono eventi

Costellazioni Familiari Evolutive a VERONA

  • Non ci sono eventi

Un sorso d’acqua fresca:

“Lo Spirito”

Quando nutri sentimenti di gratitudine e di apprezzamento, permetti alla  crescita e all’aiuto spirituali di entrare nella tua coscienza. Lo Spirito si manifesta tangibilmente non appena apri un canale attraverso il quale possa fluire. Devi essere grato per ogni cosa, in ogni momento. Sappi che la facoltà di pensare, di parlare, di agire è un dono di Dio, e che Egli è con te ora, ti guida e ti ispira.

Paramahansa Yogananda

Share This