Costellazioni Familiari Evolutive

Una visione più ampia che porta pace

Il metodo delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger, in sintonia con altre tradizioni spirituali e con quanto afferma la fisica quantistica, ci ispira a un’espansione di coscienza che ci invita a prendere consapevolezza che siamo parte non solo di una rete familiare, ma mondiale e cosmica.

In questa dimensione interiore ci sentiamo partecipi e cocreatori responsabili, della nostra realtà e di quanto ci circonda.
Uno sguardo più ampio che vede oltre il piccolo punto nel quale ci troviamo e coglie una visione d’insieme dove appaiono motivazioni inaspettate.

E’ cruciale considerare che non sono il corpo o il mondo i problemi stessi, ma sono gli effetti, le conseguenze delle memorie ricorrenti della Mente Subconscia, che a sua volta è influenzata dall’albero genealogico.

Le Costellazioni Familiari sono un modo per fare pace con le cose così come sono andate e poter sciogliere ciò che del passato ci trattiene, prendendocene responsabilità e attraverso il perdono trasmutare gli impedimenti, i conflitti in Amore.

Un modo per portare Pace non solo nella propria vita, ma in tutto l’albero genealogico, e poter lasciare l’identificazione con gli eventi della vita per coltivare l’identificazione con la nostra essenza sacra.

Incontri individuali di Counseling e Costellazioni Familiari Evolutive

Per approfondire o richiedere informazioni è possibile compilare il modulo della pagina Contatti

Costellazioni Familiari Evolutive a ROMA

Gruppo pomeridiano a Roma

  • Non ci sono eventi

Costellazioni Familiari Evolutive a VERONA

  • Non ci sono eventi

Camminare per i nostri avi

La vostra guarigione va molto più in profondità e più lontano nel tempo e nello spazio di quanto possiate immaginare.

Camminare e abbracciare le vostre emozioni porta la guarigione non soltanto del vostro cuore ma anche del cuore degli avi che vi portate dentro. I vostri genitori, i vostri nonni e tutti i vostri antenati non vi hanno trasmesso soltanto il loro amore e la loro speranza, ma anche le ferite dei loro cuori. L’amore, la gioia, la paura e la rabbia che sperimentate non sono soltanto vostre ma anche loro. Quando siete in grado di tornare nella casa del vostro corpo, della vostra mente e del vostro respiro, riuscite a sentire molto da vicino la presenza dei vostri avi ed entrate in contatto con la loro gioia e il loro amore dentro di voi.

Quando riuscite a sorridere, loro riescono a farlo. Quando riuscite a fare un passo pacifico e amorevole, loro riescono a farlo insieme a voi. Quando riuscite a guarirvi, iniziate a guarire anche loro. E quando le origini e la natura delle vostre ferite vengono comprese e trasformate, siete in grado di trasmettere quella comprensione e quella guarigione ai vostri figli, ai vostri nipoti e alle generazioni future.

                   Tratto da “La Pratica della Meditazione Camminata” di Thich Nhat Hanh, Nguyen Anh-Huong

“PULISCI, cancella e trova il tuo
Shangri-La. Dove? Dentro te stesso.”

Morrnah Nalamaku Simeona, Kahuna Lapa’au

Share This