fiori di loto

Giugno in Trentino

Energia Vitale – Meditazione – Autoguarigione

Costellazioni Familiari Evolutive

31 Maggio  – 2 Giugno

Giugno in Trentino: panorama dal monte Creino con vista del lago di Garda

Energia Vitale

Gli esercizi di attivazione dell’energia vitale, attraverso il movimento e l’ascolto dei messaggi del corpo, facilitano la consapevolezza di sé e migliorano il benessere personale.

L’attivazione del corpo , il rilassamento, e la pratica della presenza mentale hanno un potente effetto antistress, rafforzano il sistema immunitario, agiscono sui disturbi neurovegetativi, riattivano la circolazione sanguigna e la memoria, stimolano inoltre le endorfine rendendo chi pratica più sereno e gioioso.

Meditazione

Questa antica pratica, grazie al profondo rilassamento del corpo e ad una sintonizzazione a livello spirituale, consente di contattare il livello più profondo del nostro essere, dove siamo integri, permettendoci di sperimentare coscientemente la nostra essenza.

Meditare porta in uno stato di pace profonda: il corpo ne è rivitalizzato e stimolato al risanamento. La riduzione della frequenza cardiaca, della pressione arteriosa, della frequenza respiratoria, del flusso sanguigno, della traspirazione e della tensione muscolare riportano l’organismo ad uno stato di ottimale equilibrio.

Molteplici studi scientifici hanno dimostrato come la meditazione provochi benefici: diminuzione di ansia e dolore fisico, riduzione dello stress emotivo e innalzamento della risposta del sistema immunitario.

Canto dei Mantra e Autoguarigione

La vibrazione del suono e del colore come agenti di pulizia e di purificazione della nostra coscienza.

Il Mantra è un profondo metodo di risveglio spirituale e di trascendenza. E’ una forma di Yoga che parla alle radici profonde dell’uomo. Queste vibrazioni sottili svegliano i centri della mente addormentati accordando le facoltà spirituali, psichiche e fisiche alle vibrazioni primordiali del creato.

L’uso del Mantra ci protegge dal costante flusso mentale del pensiero, della paura, dell’apprensione e delle negatività.

In breve ci protegge dalla nostra mente e ci libera dall’inquinamento dei nostri pensieri.

Il potere di guarigione dei Mantra non ha uguali, in quanto opera direttamente sulla sostanza costitutiva, l’essenza di ogni essere umano.

Costellazioni Familiari Evolutive

Le Costellazioni Familiari Evolutive consistono in un lavoro energetico fenomenologico che permette di scoprire che siamo inconsapevolmente legati alla storia della nostra famiglia di origine.

Spesso destini simili si ripetono di generazione in generazione e impediscono il fluire della nostra energia causando esperienze dolorose, per esempio nelle relazioni di coppia o nel rapporto genitori-figli, o nell’ambito del successo, del lavoro o del benessere economico, nella salute e in tante altre situazioni dove la vita si blocca portando sofferenza.

Le Costellazioni Familiari ci consentono anche di sperimentare che siamo energeticamente connessi non solo alle nostre famiglie, ma anche tra noi, come anche la fisica quantistica ci dimostra. 

Per continuare a leggere, clicca qui

Per Informazioni e Iscrizioni:

Mara Bresciani – 347 837 3434

fior di loto rosa, con la scritta "L'universo ti mette dove puoi crescere"

Seminari ASSISI 2019

Costellazioni Familiari Evolutive a ROMA 2019

Costellazioni Familiari Evolutive a Verona 2019

  • Non ci sono eventi

Un sorso d’acqua fresca

“Le parole”

Share This