Giugno sui monti del Sud Tirolo

2 – 4 Giugno 2017

Consapevolezza, Crescita

e Benessere Personale

2 – 4 Giugno 2017

Un’occasione per raccogliersi e riconnettersi con le risorse interiori

Gli esercizi di attivazione dell’energia vitale, attraverso il movimento e l’ascolto dei messaggi del corpo, facilitano la consapevolezza di sé e migliorano il benessere personale.

L’attivazione del corpo , il rilassamento, e la pratica della presenza mentale hanno un potente effetto antistress, rafforzano il sistema immunitario, agiscono sui disturbi neurovegetativi, riattivano la circolazione sanguigna e la memoria, stimolano inoltre le endorfine rendendo chi pratica più sereno e gioioso.

Il lavoro corporeo, energetico e la meditazione come consapevolezza di sé e presenza mentale, che si esperimentano durante il seminario, stimolano e approfondiscono il processo di cambiamento, di crescita personale e autoguarigione psicosomatica. Facilita lo sviluppo di intuizione e consapevolezza, attiva stati di coscienza espansa, scioglie l’energia trattenuta aumentando la vitalità e il piacere di vivere.

L’esplorazione della dimensione interiore fino alla trascendenza, dove la psiche individuale e quella collettiva si incontrano favorisce il processo di trasformazione interiore ed autoguarigione.

Infatti quando elevi la frequenza della tua vibrazione energetica con le attivazioni sopra descritte raggiungi uno stato di coscienza più ampio e ricco di possibilità inaspettate, in cui tensioni ed emozioni ancora bloccate nel corpo e nella psiche si sciolgono naturalmente.

In questo modo, riduci l’accumulo di stress, avvii il processo di soluzione di molti disturbi emotivi, riconfermi l’autostima e la fiducia in te stesso divenendo pienamente consapevole delle tue risorse e ritrovi energia e serenità per affrontare al meglio le sfide quotidiane della vita.

L’atmosfera che si crea nel gruppo accogliente ed empatica rende il lavoro piacevole e sicuro.

COSTELLAZIONI FAMILIARI EVOLUTIVE

Le costellazioni familiari evolutive per connettersi in modo immaginativo e creativo alla Famiglia Universale Archetipica e attingerne talenti e risorse.

Guardare oltre gli eventi, a una dimensione integra, spirituale, che è la nostra vera identità, dove disponiamo di infinite risorse di pace e di creatività.

Il metodo delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger ci ispira a un’espansione di coscienza che ci invita a prendere consapevolezza che siamo parte non solo di una rete familiare, ma mondiale e cosmica.

Incontri individuali di Counseling e Costellazioni Familiari Evolutive

Per approfondire o richiedere informazioni è possibile compilare il modulo della pagina Contatti

Seminari ASSISI 2018

Seminario residenziale in SUDTIROLO

Costellazioni Familiari Evolutive a ROMA

  • Non ci sono eventi

Costellazioni Familiari Evolutive a ROMA 2018

Costellazioni Familiari Evolutive a VERONA 2018

Un sorso d’acqua fresca:

gli alberi

Gli alberi sono lo sforzo infinito della terra per parlare al cielo in ascolto.

Rabindranath Tagore