
Albert Einstein

L’essere umano è parte di un tutto che noi chiamiamo “Universo”, una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sente se stesso, i suoi pensieri, le sue sensazioni come qualcosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è per noi una sorta di prigione che fa sì che noi ci limitiamo ai nostri desideri personali e all’affetto per alcune persone che sono le più vicine a noi.
E’ nostro compito liberare noi stessi da questa prigione ampliando il campo della nostra compassione affinché questo abbracci tutte le creature viventi e l’intera natura nella sua bellezza.
Nessuno è in grado di realizzarlo interamente, ma il grande sforzo che questo richiede fa di per sé parte della liberazione ed è un presupposto per la sicurezza interiore.
“O Gioventù: non sai che la tua non è la prima generazione che desideri ardentemente una vita piena di bellezza e libertà?
Non lo sai che tutti i nostri avi sentirono, come te, e furono vittime di tormenti e di odio? E non sai, poi, che tutti i tuoi ferventi desideri possono essere soddisfatti soltanto se ti riuscirà di amare e capire gli uomini, e gli animali, e le piante, e le stelle, così che ogni gioia diventi la tua gioia e ogni pena la tua pena?
Apri i tuoi occhi, il tuo cuore, le tue mani, ed evita tutti i veleni che i tuoi antenati tanto avidamente succhiarono dalla Storia.
Allora tutta la terra sarà la tua patria, e tutto il tuo lavoro e i tuoi sforzi si trasformeranno in benedizioni.”
Berlino, 1952




Gruppi di Consapevolezza Corporea Meditazione Tecniche di Rilassamento e Antistress
Ricaricati di energia
Elimina stress e stanchezza con movimenti e respiro
Riposa nella tua pace interiore
I gruppi si svolgono a Roma
è possibile richiedere incontri individuali, a coppie o in piccoli gruppi
Sono già attivi due volte la settimana
per informazioni e prenotazioni
Incontri individuali di Counseling e Costellazioni Familiari Evolutive
Per approfondire o richiedere informazioni è possibile compilare il modulo della pagina Contatti