fiori di loto

Estate ad Assisi

19-22/26 LUGLIO 2018

Benessere, Relax
e Consapevolezza 

nella bellezza del Borgo

19-22/07 Seminario Esperienziale22-26/07 Corpo Energia Meditazione

19-22 LUGLIO
SEMINARIO ESPERIENZIALE

Benessere e Rigenerazione
di Corpo Energia e Cuore

Il lavoro corporeo, energetico e la meditazione come consapevolezza di sé e presenza mentale, che si esperimentano durante il seminario, stimolano e approfondiscono il processo di cambiamento, di crescita personale e autoguarigione psicosomatica.

Il lavoro corporeo facilita lo sviluppo di intuizione e consapevolezza, attiva stati di coscienza espansa, scioglie l’energia trattenuta aumentando la vitalità e il piacere di vivere.

L’esplorazione della dimensione interiore fino alla trascendenza, dove la psiche individuale e quella collettiva si incontrano favorisce il processo di trasformazione interiore ed autoguarigione.

Infatti quando elevi la frequenza della tua vibrazione energetica con le attivazioni sopra descritte raggiungi uno stato di coscienza più ampio e ricco di possibilità inaspettate, in cui tensioni ed emozioni ancora bloccate nel corpo e nella psiche si sciolgono naturalmente.

In questo modo, riduci l’accumulo di stress, avvii il processo di soluzione di molti disturbi emotivi, riconfermi l’autostima e la fiducia in te stesso divenendo pienamente consapevole delle tue risorse e ritrovi energia e serenità per affrontare al meglio le sfide quotidiane della vita.

L’atmosfera che si crea nel gruppo accogliente  ed empatica rende il lavoro piacevole e sicuro.

Meditazione

Meditazione –  Pace Interiore – Silenzio

Calma mentale
Conquista uno stato di pace profonda: la mente si calma, le emozioni si placano, il corpo si rivitalizza e si orienta all’autoguarigione.

Presenza
“…Vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro, godi il silenzio e la gioia di questo momento presente…” Osho

Suono
Lasciati andare al suono dei Mantra, profondo metodo di risveglio spirituale e di trascendenza,  che parla alle radici profonde e accorda le facoltà spirituali, psichiche e fisiche alle vibrazioni primordiali del creato.

E infine rilassati nel NON FARE, goditi uno spazio di silenzio interiore e rinasci a te stesso

COSTELLAZIONI FAMILIARI EVOLUTIVE

​Le Costellazioni Familiari Evolutive consistono in un lavoro energetico fenomenologico che permette di scoprire che siamo inconsapevolmente legati alla storia della nostra famiglia di origine. Spesso destini simili si ripetono di generazione in generazione e impediscono il fluire della nostra energia causando esperienze dolorose, per esempio nelle relazioni di coppia o nel rapporto genitori-figli, o nell’ambito del successo, del lavoro o del benessere economico, nella salute e in tante altre situazioni dove la vita si blocca portando sofferenza. Le Costellazioni Familiari ci consentono anche di sperimentare che siamo energeticamente connessi non solo alle nostre famiglie, ma anche tra noi, come anche la fisica quantistica ci dimostra.

 Per continuare a leggere, clicca qui

Per informazioni o prenotare utilizza il modulo nella pagina Contatti

fiore di loto rosa

Seminari residenziali 2020

  • Non ci sono eventi

Approfondimenti

  • Non ci sono eventi

Costellazioni Familiari Evolutive a VERONA

  • Non ci sono eventi

22-26 LUGLIO
CORPO ENERGIA E MEDITAZIONE
FLY YOGA – RIFLESSOLOGIA

Mattina e seraattivazione energetica del corpo, respiro e meditazione a cura di Elisabetta Toniolo

Pomeriggio – la pratica del FlyYoga, a cura di Carla Barchetti

Sera – pratica di yoga nidra sotto il cielo stellato e momenti di creatività artistica

Sarà possibile durante tutto il periodo ricevere trattamenti individuali di riflessologia plantare a costi agevolati.

Un pomeriggio sarà dedicato alle Costellazioni Familiari Evolutive.

Le attività sono facoltative e ci sarà tempo per la piscina, per gite nei dintorni e passeggiate nella meravigliosa natura.

Per informazioni o prenotare utilizza il modulo nella pagina Contatti

FLY YOGA
FLUTTUARE SOSPESI NELL’ARIA
PER CALMARE
MENTE, CORPO E SPIRITO

Fluttuare sospesi nell’aria, mantenendo posizioni yoga nella massima comodità, lasciarsi cullare dal dolce movimento e concentrarsi sul proprio corpo.

Con il FlyYoga è possibile provare l’esperienza unica di uno yoga in sospensione avvolti da un’accogliente amaca.

La pratica del FlyYoga aumenta la stabilità, la flessibilità, l’equilibrio, la tonicità del corpo ed induce al completo rilassamento del corpo e della mente. Dona energia e favorisce la concentrazione

La pratica si conclude con una sessione di meditazione e rilassamento dove l’amaca si trasforma in un bozzolo di farfalla ed il corpo sperimenta il totale abbandono.

Borgo Castello di Panicaglia: piscina
Porta il costume per goderti la piscina
L'acqua di san Giovanni
L’acqua di san Giovanni
Fly Yoga: esercizio
Fly Yoga: esercizio
Fly Yoga: meditazione
Share This