Seminari ad Assisi 2019

Il corpo come risorsa

L’esperienza del silenzio interiore per ritrovare attraverso il corpo la connessione con lo spirito

“Lasciate che il respiro vi conduca dentro il corpo
Se in qualunque momento trovate difficile entrare in contatto con il corpo interiore, di solito è più facile focalizzarvi prima sulla respirazione.
La respirazione consapevole che è una meditazione potente di per sé, vi metterà in contatto a poco a poco con il corpo…” – Eckhart Tolle

IL LAVORO CORPOREO ENERGETICO, CONSAPEVOLE
Stimola e approfondisce il processo di cambiamento, di crescita personale e facilita lo sviluppo di intuizione e consapevolezza, scioglie l’energia trattenuta aumentando la vitalità e il piacere di vivere.

LA MEDITAZIONE SULLA PRESENZA E LA PACE INTERIORE
Questa antica pratica, grazie al profondo rilassamento del corpo e ad una sintonizzazione a livello spirituale, consente di contattare il livello più profondo del nostro essere, dove non siamo influenzati dagli eventi, dagli stati d’animo e dai pensieri e ci permette di sperimentare coscientemente la dimensione di Pace in noi.

IL CANTO DEI MANTRA
La vibrazione del suono e del colore come agenti di pulizia e di purificazione della nostra coscienza.
Il Mantra è un profondo metodo di risveglio spirituale e di trascendenza. Il potere di guarigione dei Mantra non ha uguali, in quanto opera direttamente sull’essenza di ogni essere umano accompagnandolo oltre la mente pensante verso la coscienza.

Seminari residenziali

Per informazioni e iscrizioni:

Incontri individuali di Counseling e Costellazioni Familiari Evolutive

Per approfondire o richiedere informazioni è possibile compilare il modulo della pagina Contatti

Vai alle Pagine dei Seminari

Un sorso d’acqua fresca:

Lo Spirito
Quando nutri sentimenti di gratitudine e di apprezzamento, permetti alla crescita e all’aiuto spirituali di entrare nella tua coscienza.

Lo Spirito si manifesta tangibilmente non appena apri un canale attraverso il quale possa fluire. Devi essere grato per ogni cosa, in ogni momento.

Sappi che la facoltà di pensare, di parlare, di agire è un dono di Dio, e che Egli è con te ora, ti guida e ti ispira.

Share This